
Web marketing
di Ferrandina Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale (in formato PowerPoint), riproduce in sequenza diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. In appendice è presentato il software Web Marketing 1.0 (versione demo) che consente la realizzazione del piano di Web Marketing: un supporto valido per manager e consulenti ma anche uno strumento didattico molto interessante per business game, esercitazioni e verifiche in corsi universitari e professionali.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | informatica |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 176 |
Collana: | Tecnologia e professioni |
Data Pubblicazione: | 01-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882333768 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
- Web marketing
- Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
- Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
- Reti di vendita
- Il business plan. Casi pratici
- Il marketing plan
- Web marketing
- Reti di vendita
- L'impresa competitiva. Guida pratica per l'analisi della competitività aziendale. Con CD-ROM