
Il comico della pubblicità
Per una filosofia dell'advertising
di Borrelli Davide (Autore)
|
Descrizione
Prefazione di Alberto Abruzzese. Analizzando gli effetti di senso dell'espressività pubbliciatria, il saggio pone in evidenza la natura intrinsecamente comica dell'advertising.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Fuori collana |
Data Pubblicazione: | 01-1995 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788879106801 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Pensare i media
- Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali
- Il telefono
- Il filo dei discorsi. Teoria e storia sociale del telefono
- Ironia senza limiti
- Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università
- Zombies di Marx. Il ritorno della ragion pratica