
Pensare i media
I classici delle scienze sociali e la comunicazione
di Borrelli Davide (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un libro di taglio sociologico che approfondisce le ragioni dell’attualità dei filosofi e dei pensatori classici alla luce delle scienze della comunicazione.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 200 |
Collana: | Studi superiori |
Data Pubblicazione: | 03-2010 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843053513 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali
- Il telefono
- Il filo dei discorsi. Teoria e storia sociale del telefono
- Ironia senza limiti
- Il comico della pubblicità
- Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università
- Zombies di Marx. Il ritorno della ragion pratica
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione