
Società felici
La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi val
di Morace Francesco (Autore)
|
Descrizione
Un decalogo per una felicità che abbiamo perduto, nelle aziende e nella vita, il volume è rivolto all'intelligenza e alla sensibilità di manager e uomini, che sempre meno si riconoscono in una società dominata dai media e dell'immagine.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Studi e ricerche |
Data Pubblicazione: | 11-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788876444371 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il senso dell'Italia
- Mindstyles
- Metatendenze
- Controtendenza
- Che cos'è il futuro
- Eu, Brasil
- Crescita felice. Percorsi di futuro civile
- ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali
- Consumauthors. The new generational nuclei. Con Contenuto digitale per download e accesso online
- Futuro + umano. Quello che l'intelligenza artificiale non potrà mai darci
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione