
Controtendenza
Una nuova cultura del consumo
di Morace Francesco (Autore)
|
Descrizione
L'evoluzione dei gusti e degli stili di vita dei consumatori sulla scenasociale degli anni Novanta.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | architettura |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 136 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-1990 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788871840031 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il senso dell'Italia
- Mindstyles
- Società felici
- Metatendenze
- Che cos'è il futuro
- Eu, Brasil
- Crescita felice. Percorsi di futuro civile
- ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali
- Consumauthors. The new generational nuclei. Con Contenuto digitale per download e accesso online
- Futuro + umano. Quello che l'intelligenza artificiale non potrà mai darci
- Museo in mostra
- Momus. Testo latino a fronte
- Castelli e feudatari. Progetto di conoscenza e valorizzazione del «Fondo Goretti Miniati»
- Abitare a Venezia. Ediz. illustrata
- Bruno Benci
- L'architettura della partecipazione. Ediz. illustrata
- Monumenti tricolori. Sculture celebrative e lapidi commemorative del Risorgimento in Emilia Romagna. Ediz. illustrata
- Paesaggi sensibili. Architetture a sostegno della vita. Cielo, terra, sponde
- Giardini di Sicilia
- Vertical urban factory