049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788875890919 - La rilevazione della customer satisfaction negli Enti locali

La rilevazione della customer satisfaction negli Enti locali

di Fontana Federico,Rossi Marco (Autore)

Halley

48,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il libro nasce dalla convinzione della crescente importanza che la qualità dei servizi e la soddisfazione dei cittadini assumono ai fini del successo degli Enti locali. L'opera è arricchita sul piano metodologico con ricorso a esempi e casi pratici, rivolgendosi, quindi, agli amministratori, dirigenti e responsabili dei servizi con funzioni di governo e direzione degli Enti locali.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:amministrazione pubblica
Volumi:1
Pagine:112
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788875890919

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy