
Soft skill. Cosa sono, a cosa servono
di Brambilla Luca (Autore)
|
Descrizione
Il libro propone una definizione completa delle soft skill. Strategiche in ambito professionale e nella vita di ogni giorno, sono le caratteristiche della persona che favoriscono la sua relazione con gli altri. Queste competenze leggere (empatia, leadership, uso efficace del tempo, gestione dello stress, capacità di negoziare, comunicare in modo efficace e lavorare in team) sono trattate con taglio pratico, ricco di consigli e case history.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788866047810 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Comunicazione strategica. Le origini del Metodo O.D.I. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
- Il negoziatore. Strategie vincenti. Ediz. integrale
- Aforismi sulla comunicazione. Percorso guidato tra i maestri. Ediz. integrale
- Dal talento al successo
- Comunicazione non verbale
- Business profiling. Manuale di comunicazione non verbale
- Negoziazione strategica. Il Metodo O.D.I.®
- Superare gli imprevisti. L'uso strategico del tempo
- Comunicazione strategica. Un nuovo approccio alle relazioni
- The Negotiator. Winning strategies. Ediz. italiana e inglese
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica