
Paesi con l'anima e marketing
di Landi Stefano (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un libro di marketing territoriale che prende in considerazione il turismo della libertà e della ricerca di luoghi veri, originali. Viaggiatori a caccia di esperienze memorabili, identità locali, autenticità, cultura fatta di vissuto e di quotidiano.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 150 |
Collana: | Fuori collana |
Data Pubblicazione: | 01-2011 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788861891722 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Hic et nunc. Contro i non-luoghi e i non-dove
- La marca del turismo
- Il sant'Alessio. Dramma musicale (rist. anast.)
- Health technology Assessment (HTA). Uno strumento a supporto delle decisioni manageriali nelle aziende sanitarie
- L'amministrazione dell'azienda sanitaria. Gestione, organizzazione, bilancio