
La marca del turismo
di Landi Stefano (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Tutte le analisi di marketing sull'importanza dell'Italia come marchio forte del turismo e il suo posizionamento nel contesto mondiale.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | turismo, viaggi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 150 |
Collana: | University press |
Data Pubblicazione: | 04-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788836523603 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Paesi con l'anima e marketing
- Hic et nunc. Contro i non-luoghi e i non-dove
- Il sant'Alessio. Dramma musicale (rist. anast.)
- Health technology Assessment (HTA). Uno strumento a supporto delle decisioni manageriali nelle aziende sanitarie
- L'amministrazione dell'azienda sanitaria. Gestione, organizzazione, bilancio