049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788855262910 - Stop the scroll. Il metodo O.P.E.R.A per creare contenuti social con il neuromarketing

Stop the scroll. Il metodo O.P.E.R.A per creare contenuti social con il neuromarketing

di Bonanomi Gianluigi (Autore)

Ledizioni

18,91 €19,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

La comunicazione digitale ha regole e logiche proprie: si può pescare dal mondo della pubblicità e del copywriting, dalla negoziazione e dalla persuasione, addirittura della psicologia e dalla neurologia, dalle scienze comportamentali e dalla fotografia, ma occorre calibrare tutto per canali e pubblici specifici. Questo libro racconta genesi, applicazione ed esempi riguardanti il metodo O.P.E.R.A. (ideato dall'autore Gianluigi Bonanomi), pensato per dare un modello facilmente replicabile a chi vuole creare contenuti online, sui social media in particolare. Ogni capitolo sviscera una delle lettere dell'acronimo O.P.E.R.A.: (O) si parla di obiettivi della comunicazione, (P) di come individuare il perché - il problema o il pain - dei lettori, (E) della parte emozionale e (R) di quella razionale della comunicazione - che conta per il 95% - (A) per concludere con un'efficace chiamata all'azione. Il testo è sostenuto da evidenze scientifiche prese dal mondo del neuromarketing e completato da decine di esempi.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Fai da tech
Data Pubblicazione:01-2020
Lingua:Ita
ISBN:9788855262910

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy