
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e manage
di Trevisani Daniele (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Azienda moderna |
Data Pubblicazione: | 01-2017 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846428448 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Team leadership e comunicazione operativa. Principi e pratiche per il miglioramento continuo individuale e di team
- Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
- Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative intern
- Il potenziale umano. Metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance
- Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaghing
- Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
- Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
- Personal energy. Una mappa per potenziare le proprie energie mentali
- Self-power. Psicologia della motivazione e della performance
- Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica