
Personal energy. Una mappa per potenziare le proprie energie mentali
di Trevisani Daniele (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Esprimere se stessi al massimo, dirigersi verso obiettivi positivi, trovare e ritrovare le energie per alimentare i propri progetti e le speranze della vita, sul lavoro, nello sport. Tutto questo è possibile? Nel libro, l'autore vi spiega come sfruttare le principali leve su cui agire per potenziare le vostre energie personali. Tra i temi trattati, potrete scoprire (o ritrovare): il vostro archetipo di riferimento per potervi alimentare di nuove energie; la capacità di sognare; le energie che si sprigionano quando lottate per una causa o per un obiettivo; la possibilità di vivere ad un livello superiore di coscienza; la libertà esperienziale, cioè la possibilità di vivere la vostra vita liberi dalle catene; la forza per essere sempre più propositivi e per alimentare concretamente le passioni; le 6 aree indispensabili per potenziare le vostre energie. Uno strumento di crescita fondamentale per chiunque desideri far diventare i propri sogni realtà.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | psicologia |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Trend |
Data Pubblicazione: | 01-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820411893 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Team leadership e comunicazione operativa. Principi e pratiche per il miglioramento continuo individuale e di team
- Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
- Negoziazione interculturale. Comunicare oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative intern
- Il potenziale umano. Metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance
- Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaghing
- Comportamento d'acquisto e comunicazione strategica. Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
- Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e manage
- Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
- Self-power. Psicologia della motivazione e della performance
- Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale
- Far capitare le cose
- Pettegolezzi e reputazione. Parlare degli assenti
- L'invidia. Anatomia di un'emozione inconfessabile
- Giocare. In ogni epoca e per ogni età
- Il mediatore. Una nuova figura professionale per spegnare i conflitti
- Maschi
- Attivi e sedentari
- Economia della felicità
- Essere leader. Guidare gli altri grazie all'intelligenza emotiva
- Padri alla riscossa. Crescere un figlio oggi