Non più in commercio

Il marketing degli enti locali
Criticità, strategie, operatività
di Cavallone Mauro,Colleoni Luca (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | amministrazione pubblica |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 304 |
Collana: | Azienda moderna |
Data Pubblicazione: | 01-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846411433 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il governo delle Regioni: sistemi politici, amministrazioni, autonomie speciali
- I test per tutti i concorsi pubblici. Manuale di preparazione
- I test per tutti i concorsi pubblici. Eserciziario
- 5000 quiz per i concorsi nella guardia di finanza, in polizia e nei carabinieri. Con CD-ROM
- I ruoli amministrativi nelle aziende sanitarie. Eserciziario
- La riforma obliqua
- La gestione associata degli enti locali
- La voce della legione
- Concorsi per sottufficiali esercito italiano. Questionari
- La comunicazione pubblica locale. I cambiamenti organizzativi nei processi di comunicazione dalla legge 150/200 al DL 78