Principi di comunicazione visiva e multimediale
Carocci
23,75 €25,00 €-5 %
|
Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui. |
Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativiLa disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
|
Descrizione
Nonostante l’incredibile attenzione che riceve nella nostra società, la comunicazione visiva e multimediale rimane in ambito didattico in una sorta di zona d’ombra, condizionata dalle suggestioni tecnologiche di moda e soprattutto caratterizzata da una scarsa consapevolezza delle sue effettive potenzialità criticità. Questo libro ne mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da tipiche esemplificazioni circa gli usi più appropriati e gli abusi.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|
Categoria: | mass media |
---|
Volumi: | 1 |
---|
Pagine: | 192 |
---|
Collana: | Studi superiori |
---|
Data Pubblicazione: | 11-2011 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788843061709 |
---|