
La comunicazione pubblica
Teorie, casi, profili normativi
di Grandi Roberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume intende indagare gli effetti delle nuove tecnologie sulla comunicazione pubblica. Ripercorrendo la storia delle istituzioni italiane si intende mostrare come la pluralità dei media, vecchi e nuovi, spinga verso un modello più partecipativo.
Dettagli
Edizione: | 5 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 328 |
Collana: | Studi superiori |
Data Pubblicazione: | 04-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843040735 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione