
Il libro del manager
di Cocco Gian Carlo (Autore)
|
Descrizione
Il manager ha poco tempo per aggiornarsi, ha bisogno di un distillato di conoscenze da utilizzare nel percorso della sua professione. L'autore ha cercato di realizzare questo distillato saccheggiando a piene mani nella storia e nel presente, rielaborando tutti gli spunti che gli sono parsi utili a questo scopo.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2001 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788841208212 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gestire un'associazione. Strategia, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit
- Le intelligenze manageriali
- Gestire un'associazione. Strategia, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit
- Il modello delle competenze per lo sviluppo delle capacità. Ipermanaging
- Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
- Life management. Lezioni di benessere per conciliare soddisfazione professionale e serenità personale
- L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
- Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale
- Impariamo l'organizzazione
- Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, e
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica