Non più in commercio

Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, e
di Cocco Gian Carlo (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Formazione permanente-Nuove tecniche |
Data Pubblicazione: | 01-1996 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820494698 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gestire un'associazione. Strategia, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit
- Le intelligenze manageriali
- Gestire un'associazione. Strategia, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit
- Il modello delle competenze per lo sviluppo delle capacità. Ipermanaging
- Inventare il successo. Essere manager innovativo nell'impresa e nella professione
- Life management. Lezioni di benessere per conciliare soddisfazione professionale e serenità personale
- L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
- Creatività, ricerca e innovazione. Individui e imprese di fronte alle sfide della società postindustriale
- Impariamo l'organizzazione
- Il modello delle competenze per lo sviluppo delle capacità. Ipermanaging
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia