
Comuninsieme
Associazionismo e nuove strategie di marketing urbano
di Caprio Giovanni,Pavese Giulia (Autore)
|
Descrizione
Il volume si pone l'obiettivo di indagare l'inedito fenomeno dell'Associazionismo fra città, quale elemento di marketing e di sviluppo territoriale, passando in rassegna le diverse Associazioni (storia, iniziative più importanti, obiettivi....), cercando di delineare una mappa il più completa possibile di queste nuove Forme di Unioni di Comuni e di offrire quindi una utile guida per aderire o per progettare percorsi simili.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | amministrazione pubblica |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 250 |
Collana: | Guide per gli amministratori dell'Ente locale |
Data Pubblicazione: | 02-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788838728990 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il governo delle Regioni: sistemi politici, amministrazioni, autonomie speciali
- I test per tutti i concorsi pubblici. Manuale di preparazione
- I test per tutti i concorsi pubblici. Eserciziario
- 5000 quiz per i concorsi nella guardia di finanza, in polizia e nei carabinieri. Con CD-ROM
- I ruoli amministrativi nelle aziende sanitarie. Eserciziario
- La riforma obliqua
- La gestione associata degli enti locali
- La voce della legione
- Concorsi per sottufficiali esercito italiano. Questionari
- La comunicazione pubblica locale. I cambiamenti organizzativi nei processi di comunicazione dalla legge 150/200 al DL 78