049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788833621425 - Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

di McKee Robert, Gerace Thomas, Gandolfi D. (cur.) (Autori)

Alessio Roberti

18,91 €19,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9788833621425

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy