049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788833620640 - Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

di McKee Robert, Gerace Thomas, Gandolfi D. (cur.) (Autori)

Alessio Roberti

18,91 €19,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

In Storytelling aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale. Il sogno di un commercio basato sulle storie è ancora un sogno. Con Storytelling aziendale vogliamo trasformarlo in realtà. La differenza tra dati e storia è questa: i dati elencano ciò che succede, la storia esprime come e perché è successo. I dati espongono i fatti in base a quantità e frequenza, la storia rivela le casualità dietro le quinte di quei fatti. La storia elimina le causalità dietro le quinte di quei fatti, elimina i dettagli irrilevanti, si concentra sul cambiamento dinamico e poi rimodella i fatti in una struttura che collega gli eventi in catene di causa ed effetto che si dispiega nel tempo. Scopri tra le pagine di Storytelling aziendale come diventare un marketer in grado di padroneggiare le tecniche di storytellingche semineranno e raccoglieranno frutti senza tempo, perché stanno inventando il futuro!

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788833620640

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy