
Marketing Tools
Modelli e strumenti per il marketing planning
di Ferrandina Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Marketing Tools analizza i principali modelli dello Strategic Planning, quali l'analisi SWOT, delle matrici di portafoglio, i modelli per l'analisi dei segmenti di mercato, il targeting e il posizionamento. Sono inoltre illustrati una serie di strumenti operativi per le politiche di prodotto, prezzo, promozione, comunicazione e distribuzione.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | - |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 173 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2011 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788821719660 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
- Web marketing
- Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
- Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
- Reti di vendita
- Il business plan. Casi pratici
- Il marketing plan
- Web marketing
- Reti di vendita
- L'impresa competitiva. Guida pratica per l'analisi della competitività aziendale. Con CD-ROM