049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788821719660 - Marketing Tools

Marketing Tools

Modelli e strumenti per il marketing planning

di Ferrandina Antonio (Autore)

Ipsoa

42,75 €45,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Marketing Tools analizza i principali modelli dello Strategic Planning, quali l'analisi SWOT, delle matrici di portafoglio, i modelli per l'analisi dei segmenti di mercato, il targeting e il posizionamento. Sono inoltre illustrati una serie di strumenti operativi per le politiche di prodotto, prezzo, promozione, comunicazione e distribuzione.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:-
Volumi:1
Pagine:173
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788821719660

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy