049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820045890 - Che pasticcio di marketing!

Che pasticcio di marketing!

di Godin Seth (Autore)

Sperling & Kupfer

17,10 €18,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Come reagireste se al ristorante vi servissero un bell'arrosto con un contorno di panna montata e qualche ciliegina candita? Sicuramente rimandereste in cucina l'orrendo pasticcio! Una proposta commerciale scombinata otterrebbe lo stesso effetto. Seth Godin, delinea i 14 trend di marketing che stanno cambiando il modo di fare business, che d'ora in poi nessuno potrà più dire non conoscere e che non potranno più essere impiegati "a casaccio". Negli ultimi decenni le aziende sono diventare ricche facendo prodotti medi per il ceto medio ma ormai questi mercati sono tramontati : il marketing non può più indirizzarsi alla "massa" ma deve interagire direttamente con il consumatore.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia & management
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788820045890

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy