
Tutte la palle del marketing
di Godin Seth (Autore)
|
Descrizione
Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Varia. Economia |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820041106 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura
- La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- La chiave di svolta. Scegli di essere indispensabile
- Il ruggito della mucca viola
- Basta! Sapere quando restare, capire quando lasciare
- Tribù. Il mondo ha bisogno di un leader come te
- Che pasticcio di marketing!
- I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing
- Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile
- La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica