
Merendopedia
di Merenda Frank (Autore)
|
Descrizione
Opera in 12 volumi che esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 12 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2021 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791280471277 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
- Killer testimonial
- Dentista milionario
- Merendopedia. Vol. 1: Gli otto principi del posizionamento per il XXI secolo di Al Ries e Laura Ries
- Merendopedia. Vol. 2: Come posizionarti per abbattere la concorrenza di Al Ries
- Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa
- Merendopedia. Vol. 4: I numeri che comandano il tuo marketing
- Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel
- I clienti fanno schifo... Se non sai come domarli
- Merendopedia. Vol. 6: Numeri e funnel la combo vincente
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica