
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla
di Lutzu Marco, Sainville Michel (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Certificopy 2.0 |
Data Pubblicazione: | 01-2019 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791280128539 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alt
- Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead genera
- Creare e gestire un gruppo Facebook. Un metodo di gestione specifico del gruppo Facebook che ti aiuterà a trasformare i
- Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai cop
- Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti
- L'offerta irresistibile 3.0
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica