
La fine della comunicazione sociale e strategica
di Inserra Pier Paolo (Autore)
|
Descrizione
In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Essenziali |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791280093011 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Costruire la sicurezza locale. Spunti per progettare sui territori in maniera partecipata
- Psicopatologia del chatting quotidiano
- La marcia contro i potenti. Storie di ragazzacci e strambe adunate
- Osservare, capire, proporre. Poltiche di cittadinanza nel distretto RM G3
- 30 tesi sul rilancio della pianificazione sociale. Ripartiamo da vent'anni di 328
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione