
Metti il turbo alla tua palestra. Impara, grazie al metodo A.C.M., come Acquisire, Convertire e Mantenere i clienti
di Aru Alessandro (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
I gestori di palestre, in un gesto che potrebbe essere universalmente umano, cercano aiuto da esperti solo quando la nave è ormai quasi naufragata. Siamo stati chiamati innumerevoli volte per curare i sintomi di una malattia quasi terminale, piuttosto che per prevenire l'insorgere di problemi. Siamo stati chiamati a fare i vigili del fuoco, a spegnere incendi in palestre che stentavano a fare nuove acquisizioni, che erano diventate schiave dei social media e degli algoritmi, che si erano perse in una marea di campagne di marketing infruttuose e soldi sprecati, che lottavano per attirare nuovi visitatori e che non sapevano come competere con i loro concorrenti. Chi ha una palestra ormai deve pensare come un imprenditore, ma l'industria del fitness non è come le altre imprese. Nonostante le credenziali impressionanti di molti dei nostri colleghi, quelli senza esperienza diretta nella gestione di una palestra o di un centro fitness si sono dimostrati inadatti per il compito. Non si può improvvisare la creazione dell'identità di una palestra. Richiede una conoscenza profonda e specifica del settore, una comprensione che non può essere raggiunta solo attraverso i numeri e le statistiche. Il nostro approccio, il metodo ACM, non è un tentativo di forzare soluzioni standardizzate su ogni palestra. Al contrario, studiamo attentamente il contesto specifico di ogni palestra, valutiamo i suoi punti di forza e di debolezza, e da lì sviluppiamo una strategia su misura. Attrarre nuovi clienti, convertirli in membri a lungo termine e mantenere un livello elevato di rinnovi sono i nostri obiettivi principali, e per raggiungerli ci adattiamo continuamente alle esigenze specifiche di ciascuna palestra.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791254892787 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica