049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791222748405 - Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità

Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità

di Bartalotta Vincenzo, Viano Bruno, Melegari Paolo (Autori)

Youcanprint

25,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Che ruolo giocano le marche e le pubblicità nelle competizioni di mercato? Un ruolo di Guida nella categoria di riferimento o di Gregario? Di Innovatore o di Ribelle che non rispetta le regole, anzi le rompe? Gli autori propongono una visione e un modello psicometrico olistico, capace di individuare e valutare il prezioso patrimonio di marca, sia immaginario, con gli archetipi universali di personalità, sia immaginifico con le loro pubblicità. Un modello in grado di comunicare nel modo giusto e di «parlare» con immediatezza e semplicità alle emozioni più vere e profonde del consumatore. Il Libro bianco della pubblicità è espressione della passione e della convinzione degli autori dell'utilità e dell'attualità del pensiero junghiano al fine di leggere, capire e interpretare quel potente immaginario collettivo a cui attingono e in cui si inseriscono le marche e le loro comunicazioni pubblicitarie. Prefazione di Andrea Semprini.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2024
Lingua:Ita
ISBN:9791222748405

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy