
Il telemarketing, tra evoluzione tecnologica e protezione dei dati personali
di Acciai R. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il telemarketing è percepito da tempo come un elemento di disturbo alla tranquillità individuale al quale non riesce a porsi rimedio. E ciò nonostante le iniziative legislative e l'attività repressiva delle Istituzioni. Lo sviluppo tecnologico ha fornito nuove armi a coloro che si muovono nell'illegalità consentendo una maggiore operatività e la capacità di aggirare i controlli; ma la stessa tecnologia potrebbe fornire soluzioni di contrasto più efficaci, unitamente alla recentissima sottoscrizione di uno specifico codice di condotta che mira a valorizzare il telemarketing che opera correttamente, creando posti di lavoro e che si candida a svolgere un ruolo sempre più importante nell'evoluzione dell'offerta dei servizi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791221809244 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica