049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791221485103 - Prodotti e start up innovative. Calcolo del loro valore commerciale

Prodotti e start up innovative. Calcolo del loro valore commerciale

di Rosapepe Francesco Paolo (Autore)

Youcanprint

12,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

I prodotti innovativi e le start up innovative hanno un certo impatto sul mercato sia dal punto di vista economico, che lavorativo, e anche di sviluppo del territorio per gli effetti diretti o indiretti dovuti all'indotto. La difficoltà maggiore è nel valutare e dare il giusto valore commerciale sia ai prodotti innovativi che alle start up innovative nel momento in cui si vuole accedere a dei finanziamenti, o si vuole vendere parte o tutta la proprietà del brevetto o della start up. Per tale motivo in questo testo affronto il problema della valutazione di una start up e di un prodotto innovativo e del suo brevetto nel momento della sua incubazione quando non vi è ancora un prototipo, e una linea produttiva attiva. La valutazione riguarderà anche le sue potenzialità sul mercato territoriale, e globale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9791221485103

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy