
Comunicazione d'impresa
di Lubrano Adriano (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo manuale introduce i lettori ai concetti fondamentali della comunicazione d'impresa, al fine di proporre loro una visione corretta e ampia delle leve impiegate per promuovere tanto le aziende quanto le organizzazioni senza scopo di lucro. Tra questi fondamentali, l'analisi del comportamento di consumo, in un contesto contemporaneo denso di sollecitazione e di innovazioni, è indispensabile per comprendere la dinamica della comunicazione, anche digitale, in una corretta prospettiva di marketing. Il libro è frutto dell'esperienza maturata dall'Autore in oltre trent'anni di lavoro in azienda prima e di consulenza poi. Contenuti del manuale: Introduzione al marketing La politica di comunicazione La comunicazione pubblicitaria La comunicazione sul punto di vendita La comunicazione sociale La comunicazione via web La tutela del pubblico e l'autodisciplina
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791221467314 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica