
Financial reporting and accounting standards
di Azzali S. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Financial reporting si rivolge a studenti, professionisti e docenti di contabilità e bilancio che intendono approfondire la disciplina nazionale (D.Lgs. 127/1991 e OIC) dei bilanci d'impresa. Si tratta di una raccolta di scritti di professori delle Università di Parma, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, dell'Università di Trento che sviluppano i temi dei principi generali alla base del bilancio, della struttura e contenuto degli schemi di bilancio, della nota integrativa, della relazione sulla gestione e altri documenti di bilancio, delle immobilizzazioni materiali e immateriali, partecipazioni, rimanenze di magazzino, titoli di debito, crediti, debiti, fondi per rischi e oneri, imposte sul reddito d'esercizio, strumenti finanziari derivati. Lo scritto inerente alla relazione sulla gestione è aggiornato con le importanti innovazioni sulla rendicontazione di sostenibilità derivanti dal D.Lgs. 125/2024 che ha recepito in Italia la Corporate Sustainability Reporting Directive. Autori: Andrei Paolo, Azzali Stefano, Balluchi Federica, Fellegara Annamaria, Fornaciari Luca , Marchini Pier Luigi, Mazza Tatiana, Pesci Caterina, Tibiletti Veronica.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Determinazione e comunicazione del valore nelle azi |
Data Pubblicazione: | 01-2025 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791221112023 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il bilancio d'esercizio tra armonizzazione e difformità dei principi contabili
- L'informativa di bilancio secondo i principi contabili nazionali e internazionali
- Financial reporting and accounting standards
- Financial reporting and accounting standards
- Financial reporting and accounting standards. Nuova ediz.
- Financial reporting and accounting standards
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica