049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9791220025560 - Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del pas

Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del pas

di Orlandi Paolo (Autore)

Autopubblicato

39,90 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: non disponibile
 

Descrizione

Acquisire clienti è un'arte ed il suo più potente strumento è il passaparola. In questo libro troverai le teorie più innovative con esempi significativi che ti permetteranno di poter sviluppare il tuo prodotto straordinario ed acquisire nuovi clienti grazie al brusio del passaparola. Dai metodi di ricerca più rivoluzionari, alla scoperta della "mucca viola", dalle strategie del contagio alle tattiche operative più all'avanguardia, tutto quanto ti occorre per scatenare la più potente arma di persuasione e diffusione: il passaparola. Trasforma la tua impresa, la tua professione, il tuo servizio, la tua start-up in qualcosa di travolgente di cui tutti parlano e acquisisci i tuoi clienti senza concorrenti e diventa il monopolista del tuo mercato. Con questo libro anche tu potrai contribuire a migliorare il tuo paese e sarai ricordato per tutto quanto hai fatto di buono. Sei pronto a sfidare il mondo e far parlare di te?

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9791220025560

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy