
Pro-muoviti. Unicità e riconoscimento nel self-marketing. Tecniche, metodi, strategie
di Di Mauro Sabrina Maria Rossella (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Una breve ma puntuale introduzione all'approccio socio-cognitivo nelle strategie di self-marketing (promozione di se stessi). Una prospettiva teorico-operativa volta a sviluppare molteplici processi di assunzione di consapevolezza: empowerment personale, coping, flessibilità, incremento dell'autostima, acquisizione di efficaci risorse psicosociali.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Dissertazioni |
Data Pubblicazione: | 01-2018 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788899871956 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica