
Il Made in Italy dei negozi di moda
di De Toma M. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un'impresa non nasce mai, come qualcuno può pensare sbagliando, da un arido calcolo economico, dalla ricerca di un reddito o di una ricchezza. Nasce semplicemente dal desiderio del cuore della persona di creare qualcosa che costituisca una realizzazione di se stessi. Un'azienda prima la si sogna, poi la si progetta, poi faticosamente la si avvia, sempre rischiando economicamente: ci si butta dentro il cuore, il coraggio, la testa, il sacrificio e la si segue per tutta la vita e anche, come leggerete nelle testimonianze, per più generazioni. L'impresa è fondamentalmente passione ed è questo sentimento che traspare in ogni storia raccolta in questo volume. Grazie a tutti gli amici soci di Federazione Moda Italia di ogni provincia del territorio italiano per concedermi l'onore e la responsabilità di rappresentarli.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Management e comunicazione d'impresa |
Data Pubblicazione: | 01-2017 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788899259822 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica