049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788898699001 - Marketing not marketing

Marketing not marketing

di Pastore Patrizia (Autore)

MLab

17,90 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Nel libro troverete interessanti collegamenti di psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana, che sono molto più legati di quanto pensiamo al marketing inteso come accezione generale. All'interno del libro sono elencati i principali social network e le strategie di uso concreto dei new media. Il saggio "Marketing-NOT-Marketing" evidenzia un nuovo modo di fare marketing che integra la modalità più tradizionale e non si vuole imporre al cliente in modo aggressivo e impositivo. Il "non marketing" parte dall'ascolto dei bisogni del target attraverso il canale web, che utilizza come strumento di promozione. Si tratta di creare passaparola on line (rumors on line, viral marketing), e portare i consumatori stessi alla promozione dei prodotti/servizi ("evangelism") attraverso canali web. Il libro parte da un primo capitolo dove è presente un'analisi sociologica/filosofica dell'approccio orientale della definizione delle cose attraverso ciò che non sono, che si riconduce al concetto di "Non Marketing" che va a introdurre, per arrivare con i successivi alle tematiche del web e agli aspetti innovativi del marketing del futuro.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2013
Lingua:Ita
ISBN:9788898699001

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy