
Dizionario aziendale
di Alberti Schatz Eugenio, Peduzzi Zeno (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
«Il punto è che le aziende devono necessariamente dotarsi di struttura che prevede una forma organizzata, e tale forma sembra fatta apposta per soffocarne la linfa vitale. È anche una codifica gergale che si fissa in modi di dire ricorrenti, spesso in inglese, ripetitivi e sempre più vuoti. Il linguaggio non può conservare l'apertura di un simbolo ma deve tradursi in azione, e l'ideologia del pragmatismo si esprime ai limiti dell'autoreferenzialità».
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Cotti e mangiati |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788897604716 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica