
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
di Centonze Stefano (Autore)
|
Descrizione
Le trasformazioni della società 2.0 portano cambiamenti radicali e repentini che spingono a considerare nuovi modelli relazionali applicabili alla vita quotidiana quanto al contesto professionale. Le nuove strategie, nell'evoluzione del concetto di imprenditoria digitale, sono in tal senso il risultato di un processo che punta alla valorizzazione dei rapporti umani e del risvolto etico anche nelle transazioni commerciali. Nasce così il Marketing Etico, definito anche come un nuovo modello di marketing emozionale, in cui il cuore del business è subordinato all'implementazione di servizi per la collettività e per gli individui fondati sulla persona, sull'attenzione ai bisogni e sui valori.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2015 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788897521884 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Humanized. The face the body the city
- Musicoterapia e Alzheimer. Strumenti per il miglioramento della qualità della vita nel paziente con demenza
- Musicoterapia e Alzheimer
- La comunicazione efficace. Fiducia nei propri mezzi, motivazione e competenze relazionali per ottenere il massimo nella
- I desideri che cadono nel mare. Fiabe per crescere, storie per imparare a conoscersi
- A scuola di intelligenza emotiva. Emozioni, apprendimento, benessere e creatività nei processi educativi
- Comunicare con intelligenza emotiva. Luci, ombre, consapevolezza e fiducia nelle relazioni
- A rischio... d'istruzione. La prevenzione del burnout dell'insegnante
- Ti conosco ch'eri ciliegia
- La tecnica della fiabazione. Laboratori di narrazione e per la costruzione di fiabe e storie per la formazione e la cres
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica