049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788896760314 - L'impresa 2.0 e la web TV

L'impresa 2.0 e la web TV

di Finocchi R. (cur.) (Autore)

Polìmata

20,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Le nuove tecnologie Internet-based appartenenti al paradigma del web 2.0 offrono nuovi e semplificati modi per l'interazione in larga scala tra imprese e consumatori estendendo i confini della partecipazione e consentendo il coinvolgimento di una platea sempre più ampia: consumatori, esperti delle tecnologie coinvolte nell'offerta, curiosi e appassionati, dipendenti, consulenti. Il testo prende le mosse dai risultati del progetto di ricerca "CROSS TV" realizzato dagli autori su finanziamento FILAS-RS-2009-1293, ed è volto ad analizzare il cambiamento ed il miglioramento della competitività all'interno delle organizzazioni complesse in virtù della maggiore circolazione e diffusione di informazioni, ordini, competenze, valori, identità e cultura dell'organizzazione; del maggiore e più intenso coinvolgimento dei membri dell'organizzazione grazie alle nuove tecnologie; della costituzione di nuove comunità di pratica, ed implementazione di quelle già esistenti, e del maggiore supporto alla creazione di best practices; dello sviluppo dell'organizzazione tramite una maggiore integrazione con i diversi stakeholders.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Diffusioni
Data Pubblicazione:01-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788896760314

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy