
Buzz Marketing 2.0
di Febbraio Andrea,Lisiero Umberto,Caiazzo Dario,Colaianni Andrea (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un volume che analizza le principali strategie di Social Media Marketing e le conseguenze che il passaparola può avere sulla reputazione di marca oltre che su quella degli stessi utenti che utilizzano tali strumenti. Il Social Web va inteso come il complesso delle interazioni che si creano tra individui grazie ai nuovi strumenti digitali a disposizione. Per il marketing risulta fondamentale capire come trasformare un brand in un Lovemark proprio grazie alla rete e ai suoi strumenti.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 180 |
Collana: | Pubblicità e Marketing |
Data Pubblicazione: | 01-2011 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788895962719 |