
Go Green
Il nuovo trend della comunicazione
di Masi Diego (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Recessione, green economy, consumatore critico: la comunicazione deve cambiare se vuole arrivare a destinazione. La parola d’ordine sarà Brand Reputation. Per costruirla non bastano budget stellari, ci vogliono tempo, lungimiranza e creatività. E ancora non basta, perché la reputazione si crea in modo onesto, trasperente, etico. Integro. Per raccontare come questi fenomeni stanno trasformando anche il volto del nostro paese, Diego Masi parte dalla ricerca “Vivere e comunicare green” realizzata da GfK-Eurisko. Un ritratto del nuovo consumatore italiano che lascia poco spazio ai dubbi: la rivoluzione è cominciata.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 180 |
Collana: | Pubblicità e Marketing |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788895962382 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'Italia liberata
- Dal partito piovra al partito farfalla
- Da predatori a imprenditori
- Exploding Africa
- Exploding Africa
- Eurafrica. Una tesi ardita
- Eurafrica. L'Europa può salvarsi, salvando l'Africa?
- Eurafrica. Can Europe save itself by saving Africa?
- Italia un domani senza figli. Un paese che avrà bisogno di immigrazione per non estinguersi
- Il secolo africano: un nuovo mercato