049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788895962214 - Next

Next

L'identità tra consumo e comunicazione

di Abruzzese Alberto,Ferraresi Mauro (Autore)

Fausto Lupetti

15,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Quali conseguenze sui nostri profili vengono prodotte dagli attuali processi di consumo e dalle proliferazioni invasive e onnipresenti delle comunicazioni di massa? In che modo l’elettronica muta le nostre relazioni sociali? Essere consumatori invece che cittadini, essere internauti invece che persone, avvolgere ogni forma di relazione sociale dietro gli schermi azzurrini dei nostri computer, dei nostri palmari, dei nostri cellulari, che cosa comporta per le nostre idee, per le nostre speranze, per i nostri timori e per le nostre aspettative? A queste domande tenta di fornire una risposta questo libro.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:pubblicità, pubbliche relazioni
Volumi:1
Pagine:256
Collana:Scienza della comunicazione
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788895962214

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy