
Next
L'identità tra consumo e comunicazione
di Abruzzese Alberto,Ferraresi Mauro (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Quali conseguenze sui nostri profili vengono prodotte dagli attuali processi di consumo e dalle proliferazioni invasive e onnipresenti delle comunicazioni di massa? In che modo l’elettronica muta le nostre relazioni sociali? Essere consumatori invece che cittadini, essere internauti invece che persone, avvolgere ogni forma di relazione sociale dietro gli schermi azzurrini dei nostri computer, dei nostri palmari, dei nostri cellulari, che cosa comporta per le nostre idee, per le nostre speranze, per i nostri timori e per le nostre aspettative? A queste domande tenta di fornire una risposta questo libro.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 256 |
Collana: | Scienza della comunicazione |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788895962214 |