
Napoli Brand
Grandi aziende e piccoli territori
di Iaccarino Lucio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Napoli Brand è la ricerca di marketing che ci aiuta a comprendere se e come trasformare il territorio in una proficua risorsa di mercato. Ambientato nella Napoli contemporanea, paralizzata dal traffico, colpita duramente dalle crisi dei rifiuti, dilaniata dalle guerre di camorra, un ricercatore prova a capire in che misura il territorio può giovare all’identità di una grande azienda napoletana. È la ricerca di soluzioni per superare il legittimo timore di contaminarsi con le brutture della metropoli più grande del Sud, una paura avvertita da quelle aziende che operano oltre gli angusti confini locali.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 220 |
Collana: | Extras |
Data Pubblicazione: | 02-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788895797489 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Napoli bene. Salotti, clienti e intellettuali nella capitale del mezzogiorno
- La rigenerazione. Bagnoli: politiche pubbliche e società civile nella Napoli post-industriale
- Formo al Sud. Etnografia di un'azienda meridionale
- Agricoltura digitale. Sfide tecnologiche per una campagna sostenibile
- Per un pugno di gol