
IUL Research. Ediz. italiana e inglese (2020). Vol. 1/2: L' innovazione nell'apprendimento delle STEM
di Gras-Velazquez A. (cur.), Niewint-Gori J. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'urgenza globale di migliorare l'istruzione nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) è motivata dalle esigenze ambientali e sociali del XXI secolo. Questo numero di IUL Research è dedicato al tema delle discipline STEM nella scuola e accoglie contributi originali di ricerca, riflessioni teoriche e approfondimenti su buone pratiche didattiche. Il volume esplora da diverse prospettive come attraverso le discipline STEM si possa valorizzare un approccio interdisciplinare e trasversale al fine di preparare gli studenti alle sfide del futuro. Con contributi di Abbate, Argyri, Barbieri, Blikstein, Brandi, Buratti, Carlini, Cartocci, Cerutti, Cinganotto, d'Agostino, Faggioli, Fortuna, Fronza, Galoforo, Gras-Velazquez, Guasti, Holden, Hovardas, Meccariello, Mentasti, Meringolo, Monici, Niewint-Gori, Nulli, Panza, Panzavolta, Parola, Pizzi, Rizzo, Sacco, Spagnuolo, Stanca, Villa, Vitti, Xanthoudaki, Xenofontos, Zacharia.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788894594713 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione