Codice del lavoro e leggi complementari

Codice del lavoro e leggi complementari

Favalli G. (cur.); Stanchi A. (cur.); D'Arco L. (cur.)
CELT
25,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice civile e leggi complementari

Codice civile e leggi complementari

Bartolini F. (cur.)
CELT
15,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice civile e leggi complementari

Codice civile e leggi complementari

Bartolini F. (cur.)
CELT
25,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice dell'ambiente

Codice dell'ambiente

Maglia Stefano
CELT
65,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice tributario

Codice tributario

Di Dio Giuseppe; Pezzinga Attilio
CELT
60,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice della navigazione marittima, interna ed aerea

Codice della navigazione marittima, interna ed aerea

Timo F. (cur.); Cavanenghi G. (cur.)
CELT
50,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice costituzionale

Codice costituzionale

Mattioni A. (cur.)
CELT
65,00 €
CarrelloAggiungi »
Codice degli alimenti. 500 norme italiane ed europee

Codice degli alimenti. 500 norme italiane ed europee

Forte Gaetano; Marinuzzi Chiara; Flammia Raffaella
CELT
150,00 €
CarrelloAggiungi »
avanzamento
9788893621441 - CC 4/36 la prova orale per la scuola secondaria. Ambito 3. Con espansione online

CC 4/36 la prova orale per la scuola secondaria. Ambito 3. Con espansione online

De Simone C.

Editest

Prezzo: 22,00 €

Sconto: -5.00%

20,90 €

 Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
 

Per orientare i candidati nella predisposizione di attività d'aula il volume presenta in una prima parte i principali modelli di apprendimento e il loro impiego nella progettazione didattica e nella valutazione degli apprendimenti. La seconda parte, partendo dal tema della multidisciplinarità, esamina nel dettaglio i diversi modi di "fare lezione" - dalla lezione frontale a quella partecipata - e i diversi metodi, grazie anche all'apporto delle nuove tecnologie. Vengono esaminati i presupposti dell'apprendimento collaborativo e cooperativo e le relative teorie di riferimento e vedremo in che modo stabilire quell'"interdipendenza positiva" che costituisce un elemento essenziale dell'apprendimento cooperativo al fine di favorire lo sviluppo dell'insieme delle competenze disciplinari, abilità e competenze personali e relazionali che l'insegnamento deve garantire. La terza parte offre indicazioni su come impostare una lezione e propone una raccolta di Unità di Apprendimento, la cui struttura può fungere da modello per nuove lezioni.

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Num Collana:0
Data Pubblicazione:01-2018
Lingua:Ita
ISBN:9788893621441

Cerca libro

 
Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

 
Il seguente campo NON deve essere compilato.