049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891714039 - Casi di marketing. Vol. 11

Casi di marketing. Vol. 11

di Barbarossa C. (cur.) (Autore)

Angeli

28,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo undicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom Italia, Criteo, Consul-marketing, Consorzio per la Tutela dell'Asti docg. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2014, dal titolo Competitività e Relazioni di Filiera (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Conad, Peroni-SAB Miller, Procter & Gamble.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Best in class. Giorgio Eminente
Data Pubblicazione:01-2015
Lingua:Ita
ISBN:9788891714039

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy