049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891711953 - Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una

di Bettini Andrea (Autore)

Angeli

16,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Nell'immaginario collettivo la Coca-Cola è il brand per eccellenza; e anche nell'ambito del Corporate Storyelling, la bevanda con le bollicine è un punto di riferimento. Ma per usare lo storytelling non serve essere una grande multinazionale, anzi, come sostiene questo testo, il Corporate Storytelling può essere adottato anche da piccole e medie imprese e perfino da singoli imprenditori o talentuosi artigiani. Affiancando storie reali tratte dalla viva esperienza dell'autore - parlando cioè di storytelling facendo storytelling - a parti più analitiche, in cui sono evidenziati gli aspetti distintivi di ogni esperienza, il libro mostra non solo come lo storytelling sia utile alle più diverse funzioni aziendali (per le risorse umane come strumento di recruiting o per comunicare i valori aziendali; per il marketing come modalità strategica d'inserimento di nuovi prodotti sul mercato; per migliorare l'efficacia della comunicazione sia all'interno sia all'esterno dell'azienda) ma possa anche avvalersi di una grande varietà di supporti.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Trend
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788891711953

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy