049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891657671 - Il marketing degli integratori

Il marketing degli integratori

di Romagnoli Roberto, Bronzetti Alessandro, Metalli Mattia Carlo (Autori)

Maggioli

15,20 €16,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Come è possibile conciliare contenuti scientifici, farmacologici e clinici con gli strumenti del Marketing e della Comunicazione? Lo spunto nasce dal profondo cambiamento culturale e sociale che ha caratterizzato i nuovi scenari del settore della salute e del benessere negli ultimi 15 anni, cambiamento da cui emerge, con sempre maggior consapevolezza, l'esigenza di portare una nuova figura di Paziente-Cliente al centro della ricerca e dello sviluppo dei prodotti dedicati alla prevenzione e al benessere e delle politiche di Marketing delle imprese del settore. L'impiego sempre più diffuso di prodotti naturali (integratori, nutraceutici, fitoterapici e cosmetici), insieme ad una cultura più approfondita su modelli alimentari corretti ed equilibrati e sui protocolli di attività fisica, sono le risposte adeguate alla ricerca del Benessere psico-fisico finalizzato al miglioramento del concetto di Bene-Essere e quindi della Salute. Questo testo si propone di offrire un'analisi approfondita in chiave di Marketing, per conoscere meglio la categoria degli integratori alimentari e comprendere il mercato che ha cambiato il modello di business dei prodotti per la salute ed il benessere.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788891657671

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy