
Promotion overload
di Lugli G. (cur.) (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi e manager dell'industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati a "saltare" da una promozione all'altra. Contributi di: Silvia Bellini, Maria Grazia Cardinali, Giovanni D'Alessandro, Luca Danielli, Romolo de Camillis, Mario Gasbarrino, Benedetta Grandi, Sabrina Latusi, Beatrice Luceri, Giorgio Santambrogio, Donata Tania Vergura, Cristina Zerbini, Cristina Ziliani.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Apogeo education |
Data Pubblicazione: | 01-2017 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788891622174 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica