
Marketing per il turismo nell'era dei social media
di Mori Luca (Autore)
|
Descrizione
Analizzando la transizione in corso tra vecchi e nuovi canali di comunicazione, questo libro si rivolge a tutte le strutture ricettive proponendo idee, strumenti, modelli e casi di studio per elaborare progetti di comunicazione e marketing che tengano conto delle nuove opportunità e dei rischi che si aprono nel panorama mediale contemporaneo.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | - |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | La community di ilmiolibro.it |
Data Pubblicazione: | 01-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788891015327 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il grattacielo dello yoga. Presente e futuro di un'antropotecnica
- Il consenso. Indagine critica sul concetto e sulle pratiche
- I giovani come stranieri. Cultura giovanile e consumo di sostanze
- La giustizia e la forza. L'ombra di Platone e la storia della filosofia politica
- Complessità e dinamiche dell'apprendimento
- Tra la materia e la mente. Filosofia e complessità
- Utopie di bambini. Il mondo rifatto dall'infanzia
- Chance. Max Weber e la filosofia politica
- I misteri dell'isola di Utopia
- Orbis pictus. Per una storia della filosofia dell'informazione